Human Resource Machine arriverà su Wii U ad ottobre

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Benvenuto, impiegato!

Gli sviluppatori di Little Inferno, il puzzle game uscito 2 anni fa su Wii U, hanno rilasciato un trailer per il loro nuovo titolo in uscita questo Ottobre. Human Resource Machine è il nuovo gioco della software house Tomorrow Corporation che offrirà un gameplay basato sul controllo di alcuni impiegati: il gioco si basa sull’utilizzo della logica di programmazione di base, che servirà a far lavorare i nostri impiegati.

La minaccia che incombe sui nostri lavoratori sarà quella di veder il proprio posto di lavoro svanire a favore delle macchine, che, proprio come nella vita reale, stanno ormai surclassando gli uomini. Ovviamente questo titolo è una critica alla società capitalistica odierna, che pur di raggiungere i propri scopi e profitti sempre maggiori, se ne frega se i posti di lavoro degli impiegati/operai vengono presi dai computer.

Il gioco, che era stato annunciato in esclusiva su PC e Mac, è stato annunciato adesso anche per Wii U e arriverà ad ottobre.

1760000


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password