Gravity Rush Remastered si mostra in nuove immagini

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Kat torna a librarsi su Playstation 4

Tutti i fan di PlayStation, in particolar modo quelli di Gravity Daze, meglio conosciuto da noialtri con il nome di Gravity Rush, hanno “esultato” non poco dopo l’annuncio della remastered per PS4 di uno dei migliori giochi più riusciti su PSVita.

Gravity Rush Remastered sarà una versione rinnovata dell’acclamato successo di Japan Studio. Il gioco sarà portato a vita sul grande schermo dal team Bluepoint Games, già noti per aver lavorato alla remastered Uncharted: The Nathan Colelction, in cui Kat e il suo “micino” Dusty si libreranno nell’incantevole città di Hekseville alla ricerca del mistero della gravità.

La versione PS4 sfrutterà a dovere tutte le risorse hardware e comprenderà tutti e tre il DLC rilasciati nella versione PSvita: The Spy Pack, The Maid Pack e The Military Pack.

Se non avete avuto modo di provarlo o vorreste semplicemente rivivere questa straordinaria avventura sappiate che questa sarà l’occasione perfetta per (ri)vivere la magica storia di Kat, in Full HD 1080p.

gravity rush 2

La Collector’s Edition di Gravity Rush annunciata in giappone

Inoltre sul palco del Tokyo Game Show 2015 è stata annunciata una Collector’s Edition che conterrà oltre al disco di gioco anche l’action figure Figma di Kat insieme a Dusty.

Gravity Rush Remastered è atteso per PlayStation 4 dal 9 febbraio 2016, così come apprendiamo dal Playstation Blog US. Per il momento, in attesa di nuove informazioni, vi lasciamo a una ricca galleria di immagini dove possiamo dare un’occhiata a tutta la “maestosità” del titolo. Buona visione!


Thanks toAnd

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password