Assassin’s Creed Syndicate, dettagli sul Season Pass

Assassin’s Creed Syndicate, dettagli sul Season Pass

Non solo Jack lo Squartatore.

[adinserter block=”1″]

Ubisoft ha annunciato ieri il contenuto scaricabile dedicato a Jack lo Squartatore per Assassin’s Creed Syndicate. Più dettagli sono stati rilasciati nel corso della giornata odierna; sappiamo infatti che la campagna single player dedicata al serial killer di Whitechapel si svolgerà 20 anni dopo gli eventi di Assassin’s Creed Syndicate, e che approfondirà moltissimo la storia del più famoso assassino seriale del mondo.

Ambientato durante l’autunno del Terrore nel 1888 a Whitechapel, il contenuto scaricabile ci mostrerà gli abominevoli rituali dell’assassino, il cui modus operandi comprende tortura e mutilazione, che terrorizzeranno Londra, creando panico diffuso e l’attenzione dei media di tutto il mondo. I giocatori potranno unire le forze con l’ispettore Frederick Abberline di Scotland Yard per dare la caccia a Jack lo Squartatore, in un gioco mortale che li porterà a scontrarsi col famigerato serial killer. Più informazioni vi attendono dopo l’immagine.

jack-the-ripper-detailed

Il DLC dedicato a Jack lo Squartatore sarà disponibile separatamente per i giocatori di Assassin’s Creed Syndicate o come parte del season pass, il quale comprenderà:

  • Campagna single player Jack the Ripper
  • The Last Maharaja mission pack: dieci nuove missioni ambientate a Londra insieme a Duleep Singh per reclamare il suo trono di Maharaja.
  • A Long Night exclusive mission: aiuta Jacob a ritrovare un suo compagno di gang e a riportarlo sano e salvo nel nascondiglio.
  • Streets of London gameplay pack: un’ora di gameplay aggiuntivo con nuove missioni, armi ed equipaggiamento.
  • Due pack di equipaggiamento e armi: un’arsenale a tema Steampunk e l’equipaggiamento basato sull’età vittoriana nel Victorian Legends Pack.
  • XP boost: tutti i possessori del Season Pass avranno un bonus XP permanente.

Il Season Pass sarà incluso nella Gold Edition di Assassin’s Creed Syndicate e nell’esclusiva Big Ben Collector’s Case. Assassin’s Creed Syndicate sarà arriverà in tutto il mondo su console il prossimo 23 ottobre, mentre la versione PC Windows sarà disponibile il 19 novembre.

Rimanete su Gamesoul per tutte le prossime novità! jack-the-ripper-alley-in-article-gamesoul


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password