Resident Evil Umbrella Corps annunciato come esclusiva PS4

Umbrella Corps

PC PS4
Acquista Ora
4

Brutto

Resident Evil Umbrella Corps annunciato come esclusiva PS4

Resident Evil Umbrella Corps annunciato come esclusiva PS4

Un’eslusiva PS4 importante?

L‘annuncio si è fatto attendere ma come era prevedibile è giunto proprio in concomitanza con il periodo del TGS 2015. Capcom ha rivelato cosa si celava dietro il trademark registrato lo scorso luglio: Resident Evil Umbrella Corps.

Non si tratta di un segito a Operation Raccon City come temuto da alcuni ma di una diramazione della saga verso il genere sparatutto multiplayer. I punti chiave del concept del nuovo titolo saranno, gestione delle classi, acquisizione di abilità e, ovviamente, presenza degli zombie nelle arene di scontro.

Poche le informazioni per definire meglio il titolo, tuttavia è sicuro il mix di scontri tra giocatori con l’aggiunta dei pericolosi non-morti, un elemento di difficoltà aggiuntiva. Altri elementi caratterizzanti saranno l’uso di un rampino per combattimenti corpo a corpo e per scalare alte pareti, sistema di copertura per gli scontri a fuoco e uso degli zombie come scudo dai proiettili.

In attesa di informazioni, Umbrella Corps è al momento esclusiva PS4, ma probabilmente solo in Giappone dal momento che in considerazione delle vendite maggiori della console Sony, Capcom avrebbe preferito quest’ultima a Xbox One.

Restate collegati su GameSoul per scoprire se Resident Evil Umbrella Corps arriverà anche su PC e One nel mercato occidentale. Gli amanti dell’esperienza puramente Resident Evil possono riporre le proprie speranze nell’inedito remake HD di Resident Evil 2.

 


Fonte

Lost Password