Gravity Rush tornerà su PS4

Gravity Rush tornerà su PS4

Dopo 3 anni Kat è pronta a tornare su PS4

[adinserter block=”1″]

Sono passati ben 3 anni dal 2012, anno in cui uscì nei mercati mondiali Gravity Rush per PSVita, un gioco davvero brillante e dal comparto artistico e tecnico davvero sopra le righe, mai stonato e davvero accattivante sviluppato in esclusiva per la portatile Sony da Japan Studio.

Con un gameplay basato sull’abilità di Kat, la nostra protagonista, di cambiare a proprio piacimento la gravità, dovevamo sconfiggere le avversità che incombevano sulle città: i Nevi.

Dopo un lunghissimo rumoreggiare su un possibile seguito, Sony ha annunciato durante la SCEJA Press Conference 2015 il ritorno di Gravity Rush in versione, presumibilmente, rimasterizzata in HD e con tutti i DLC fin’ora usciti.

L’uscita è prevista per il 9 febbraio in Giappone, ma speriamo che non tardi ad arrivare anche in territori nostrani e non solo.

Per ulteriori informazioni rimanete sull’attenti sulle nostre pagine.

Stay Tuned!

gravity_rush_square


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password