Destiny – Crea il tuo trailer personalizzato

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Ogni Guardiano è adesso ancora più Leggendario

[adinserter block=”1″]

Ultimamente sono usciti parecchi trailers di Destiny, alcuni dei quali non esattamente conformi a quelli visti in passato. L’arrivo dei Led Zeppelin a contornare Il Re dei Corrotti è stata sicuramente la ciliegina sulla torta, ma ora le cose si fanno addirittura più interessanti.

Sul sito di Destiny è infatti possibile creare il proprio trailer personalizzato: basta inserire il proprio nickname, la console utilizzata e selezionare il personaggio desiderato. Dopo pochi minuti, un fantastico trailer tutto vostro sarà offerto dal server, mostrandovi le migliori statistiche e dandovi anche un appellativo degno dei più grandi eroi dell’Antica Grecia.

Un altro fattore interessante è la possibilità di scaricare il video per portarlo su YouTube, oppure per condividerlo nei vari social.

Destiny: Il Re dei Corrotti è disponibile da oggi su tutte le piattaforme: leggete qua il riassunto di tutti i cambiamenti o il patch-note ufficiale rilasciato da Bungie questa mattina.

destiny-the-taken-king-strike-screenshot_1920.0.0


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password