Bandai Namco registra Summon Night 6 per l’Europa

Bandai Namco registra Summon Night 6 per l’Europa

Caino fu il trademark registrato dal publisher?

Bandai Namco ha annunciato da diverso tempo l’arrivo in Giappone per la primavera 2016 su Playstation 4 e PS Vita del nuovo Summon Night 6: Lost Borders, gioco dalla forte componente ruolistica unita a elementi tipici delle visual novels.

[adinserter block=”1″]

Sono stati scoperti online dei trademark registrati dal publisher giapponese aventi valore in Europa che rimandano al sottotitolo Lord Borders (Link1 e Link2) e che potrebbero rappresentare dunque la volontà di localizzare il titolo per i paesi occidentali e pubblicarlo anche qui da noi; al momento tuttavia nessun annuncio ufficiale è ancora stato fatto e potrebbe rappresentare esclusivamente la volontà del publisher di proteggere legalmente il marchio.

Il caso ha già un precedente, infatti Bandai Namco lo scorso gennaio registrò in Europa il sottotitolo di God Eater 2: Rage Burst, ma a distanza di oltre 9 mesi il gioco rimane un esclusiva del Paese del Sol Levante e nessuna novità è giunta per un eventuale arrivo nel nostro continente e in America.

Per tutte le novità relative Summon Night 6: Lost Borders restate sintonizzati anche sulle nostre pagine e sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+ e YouTube.

summon night


Fonte

Lost Password