Annunciato Gravity Daze 2 per PS4

Gravity Rush 2

PS4
Acquista Ora
8

Imperdibile

Annunciato Gravity Daze 2 per PS4

Annunciato Gravity Daze 2 per PS4

Dopo un lungo vociferare, Gravity Rush avrà un seguito ufficiale su PS4

La conferenza Sony pre-Tokyo Game Show sta mostrando grandi novità per tutti i tipi di giocatori: dai nostalgici, agli amanti dei giochi Japan-oriented fino ai patiti dei giochi occidentali.

[adinserter block=”1″]

Dopo l’annuncio graditissimo della remaster in HD di Gravity Rush in arrivo il prossimo 9 febbraio su PS4, il presidente Sony Computer Entertainment Worldwide Studios Shuhei Yoshida ha annunciato il seguito ufficiale del titolo targato Japan Studio che arriverà, sempre prima in Giappone, nel 2016 e si chiamerà Gravity Daze 2.

Ancora non sappiamo quando arriverà nel resto del mondo e se la protagonista delle avventure sarà sempre la nostra amata Kat e il suo fidato gatto, ma confidiamo nel fatto che il colosso nipponico rilasci altre informazioni a breve per saziare tutti i fan con succose notizie, e noi saremo, come sempre, in prima fila.

Per ulteriori informazioni su questo Tokyo Game Show 2015 vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per non perdervi nemmeno una news.

 

1744156


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password