Immagini rubate dal set del film di Assassin’s Creed

Immagini rubate dal set del film di Assassin’s Creed

Conosciamo meglio il set a Valletta, Malta

Avevamo avuto modo poco meno di un mese fa di vedere per la prima volta in modo ufficiale Michael Fassbender nei panni dell’assassino protagonista del film di Assassin’s Creed che è atteso in tutte le sale cinematografiche per il 21 dicembre 2016.

Stando a quanto riporta Malta Today la troupe del film è attualmente nella capitale dell’isola per registrare un gran numero di scene, anche se finora nessuno ha intravisto Fassbender nei panni dell’assassino Aguilar. Un abitante dell’isola ha deciso di regalarci alcune immagini, scattate dal balcone di casa sua, dove è possibile vedere parte del set allestito che va a ricordare molto lo stile di Assassin’s Creed 2 con bancarelle di vestiti e stoffe a cui si aggiungono pelli di mucche e pecore appoggiate sui muri.

Il maltese, che per alcuni potrebbe rappresentare una sorta di benefattore mentre per altri esattamente l’opposto alimentando hype sul film oltre un anno prima dalla sua premiere, ha poi voluto condividere, oltre ad una serie di immagini, anche alcune scene che ha avuto modo di osservare.

Ecco ciò che ha dichiarato:

“La prima scena consiste sostanzialmente in quattro guardie vestite di nero e armate con una balestra correre in una strada attraverso la folla”

“Proprio ora stanno registrando una scena davanti ad un’incantevole chiesa barocca dove gli uomini della scena precedente vengono inseguiti da altri uomini armati”

L’abitante dell’isola, che ha avuto modo di vedere all’opera gli attori, ha poi concluso il suo racconto:

“Le altre scene mostrano gli uomini in nero fiancheggiati da altri uomini armati, correre giù per la collina ed entrare in chiesa. Poi un’altra scena vede il capo degli uomini vestiti di nero cavalcare un bellissimo cavallo arabo giù per la collina. Questa scena è stata girata da una distanza molto ravvicinata con le bancarelle e i carretti molto vicini alle pareti per farvi correre il cavallo in mezzo, giù per la strada. C’era anche un green screen montato per questa scena alla fine della strada, che poi è stato spostato dal lato opposto per la scena successiva. Nel finale, è forse questa la parte più divertente, c’è un ciak proprio davanti alla chiesa. Il capo degli uomini in nero si ritrova inizialmente appeso su una cornice con le mani e i piedi, sostenuto da una gru, per poi lanciarsi in un carro pieno di fieno in modo più o meno controllato.”

In attesa di vedere qualcosa di ufficiale, magari un bel trailer, vi ricordiamo che l’appuntamento al cinema con il film di Assassin’s Creed è per il 21 dicembre 2016.


Fonte

Lost Password