The Last Guardian sarà presente al TGS

The Last Guardian

Miglior gioco d'avventura - GameSoul Awards 2016
PS4
Acquista Ora
9

Superbo

The Last Guardian sarà presente al TGS

The Last Guardian sarà presente al TGS

Il Tokyo Game Show avrà un ospite importante.

Qualche giorno fa, Sony ha annunciato la propria lineup per il Tokyo Game Show di quest’anno, mostrandoci la lista dei titoli che saranno presenti alla fiera del videogame del sol levante.

Anche se nella lista dei titoli non appare il nome di The Last Guardian, lo sviluppatore genDESIGN ha postato un’immagine su Twitter nella quale ci mostra Trico intrappolato all’interno di una gabbia, proprio come se avesse portato il “bestione” a Makuhari, luogo nel quale si svolgerà la fiera.

https://twitter.com/genDESIGN_Inc/status/642260770277818368/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Cosa ci mostrerà Sony? Un nuovo video di gameplay? Oppure ci saranno rivelati maggiori dettagli sulla storia principale? Ancora non ci è dato saperlo, ma noi speriamo ci venga data una data di rilascio ufficiale per questo titolo (oramai) veramente attesissimo.

Vi ricordiamo che The Last Guardian è un’esclusiva PS4 e ci si aspetta arrivi sul mercato nel 2016. Come sempre, per maggiori informazioni, continuate a seguirci.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password