New Digimon World si mostra in nuovi scatti

New Digimon World si mostra in nuovi scatti

I Digimon si preparano a tornare più in forma che mai

[adinserter block=”1″]

Tutti la davano per morta da diversi mesi, ma PSVita ha ancora qualcosa da dire ed è pronta a tornare con un’esclusiva grazie a Bandai Namco Entertainment. Dopo averci deliziato con il trailer d’annuncio, il publisher giapponese ha pubblicato oggi diversi nuovi screenshot dell’atteso New Digimon World: Next Order, RPG in stile orientale che vedrà l’improbabile trio formato da Takuto, Agumon e Gabumon avventurarsi nel mondo di Digiworld.

Gli scatti della gallery mostrano dei personaggi sia maschili che femminili accompagnati dai fedelissimi Digimon: Agumon e Gabumon.

L’arrivo di New Digimon Word: Next Order è previsto per il 2016 in Giappone, ma speriamo che non tardi troppo ad arrivare anche nel resto del mondo, che non ha mai dimenticato l’universo creato da Akiyoshi Hongo.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rimanere sulle pagine di GameSoul!


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password