Finalmente completo Dota 2 – Reborn

Finalmente completo Dota 2 – Reborn

Dota 2 è pronto a rinascere dalle proprie ceneri

[adinserter block=”1″]

Dota 2 è sempre stato uno dei MOBA più giocati ed apprezzati di sempre, complice la sua curva d’apprendimento molto ripida, che causa dipendenza, e i moltissimi eroi già sbloccati che richiedono ai giocatori dedizione e pazienza regalando, però, grandissime soddisfazioni.

Dal suo arrivo sulla piattaforma di riferimento per il PC gaming, tale Steam, cominciava a sentirsi il bisogno di rinnovare almeno in parte Dota 2. Dopo moltissime patch correttive, eventi di tutti i genere ed innesti nei campioni, Valve aveva cominciato ad adoperare dei piccoli cambiamenti sotto il cofano: Dota 2 Reborn era infatti disponibile per chiunque volesse utilizzarlo in Beta.

Siamo oggi qui per annunciarvi che finalmente Dota 2 è “rinato”: nuova dashboard, nuova grafica, nuove modalità e sopratutto il passaggio totale al nuovo engine grafico di Valve: il Source 2.

Quale occasione migliore per ritornare a darvele di santa ragione con i vostri eroi preferiti, magari in compagnia di un bel team di amici?

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rimanere sulle pagine di GameSoul


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password