Un documentario per il 20th Anniversary di PlayStation

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Tenete pronti i fazzolettini

[adinserter block=”1″]

In Giappone questo traguardo è già stato festeggiato l’anno scorso, ma in America e Europa la PlayStation è arrivata solo a fine 1995, dunque è in questi giorni che cade il suo 20esimo anniversario. Indubbiamente è una delle console più carismatiche della storia, capace di infondere invidia negli amici che non possono in nessun altro modo giocare a Crash Bandicoot.

Per celebrare questo traguardo, Danny Cowan, un editor che lavorava per Joystiq ha rilasciato un documentario piuttosto articolato che guida attraverso l’impatto storico della console. Il primo episodio è stato rilasciato 2 giorni fa e copre il lancio di PlayStation, descrivendo anche quale sia stata l’accoglienza del pubblico. Potete iscrivervi al canale per restare aggiornati sui prossimi video, oppure effettuare una donazione per aiutare il completamento del progetto.

Gamesprincess_PS4_20anniversario_limitededition-660x316


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password