fbpx
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain spinge le vendite di Ps4 in Giappone

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
7.2

ia Utenti

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain spinge le vendite di Ps4 in Giappone

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain spinge le vendite di Ps4 in Giappone

Un solo gioco è riuscito a risollevare la situazione di PlayStation 4

Forse non tutti lo sanno, ma rispetto al resto del mondo in Giappone PlayStation 4 si è diffusa in modo davvero lento, ma per fortuna è arrivato Metal Gear Solid V: The Phantom Pain a risollevare la situazione.
Al momento del lancio, quindi il 2 settembre in Giappone, il titolo, secondo quanto riferito da Media Creates, ha venduto 293.652 unità per PlayStation 4 e 117.547 per PlayStation 3 aumentando di molto anche le vendite della nuova console di casa Sony che da 18.359 unità vendute la settimana prima è passata a 54.494 dopo il lancio di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Nel complesso il titolo ha venduto, sul suolo giapponese, 411.199 unità, il che è davvero buono, anche se Metal Gear Solid 4, ai tempi, è arrivata a 476.334 unità, ma bisogna tenere anche conto che il quarto capitolo è arrivato solo sulla console Sony mentre il quinto anche su quelle Microsoft.

mgs_v_the_phantom_pain_2933232829ejd1


Fonte

[adinserter block=”1″]

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password