FIFA 16: ecco come saranno le versioni PS3 e Xbox 360

FIFA 16: ecco come saranno le versioni PS3 e Xbox 360

[adinserter block=”1″]

Qualche omissione per FIFA 16 su oldgen

EA Sports ha rilasciato recentemente la Demo giocabile di FIFA 16 per tutte le piattaforme di giocoSecondo una news del blog ufficiale di EA Sports, le versioni della passata generazione di console, a causa delle fisiologiche limitazioni hardware, non presenteranno tutte le innovazioni e le nuove modalità introdotte su Xbox One, Playstation 4 e PC.

In pratica nelle versioni Playstation 3 e Xbox 360 non saranno presenti: Centro di creazione, musica personalizzata, la FIFA Interactive World Cup, Game face e Match Lobbies.  La lista delle funzionalità omesse certo non è molto lunga, ma se il vostro desiderio è un’esperienza piena di FIFA 16 sarà vostra premura acquistare una console di ultima generazione o un buon PC.

FIFA 16 sarà disponibile nei migliori negozi e in digital delivery dal prossimo 23 Settembre 2015 per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Fifa-16-PS3


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password