Criminal Girls 2, il secondo trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Sexy protagoniste invadono PS Vita.

[adinserter block=”1″]

Oggi è stato rilasciato un nuovo trailer gameplay per Criminal Girls 2, gioco JRPG per PS Vita che dovrebbe arrivare in Giappone a novembre. Nippon Ichi Software promette che si tratterà di un titolo complesso, con un sistema di combattimento rivisto ed esteso. Il video ci mostra inoltre di più sulla nuova ragazza dai capelli rossi di nome Enri. Non si sa molto su di lei, a parte le sue generose forme e un po’ del suo “particolare” carattere.

Non è ancora chiaro se il gioco godrà di una localizzazione occidentale; state comunque attenti al finale del video, poiché contiene scene sexy in tipico stile giapponese.

Criminal Girls 2 è previsto in uscita in Giappone il 26 novembre 2015 in esclusiva per PlayStation Vita. Rimanete su Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password