Piccolo ritardo per il lancio di Armikrog

Piccolo ritardo per il lancio di Armikrog

Il gioco arriverà a fine Settembre

[adinserter block=”1″]

Armikrog, un’avventura punta e clicca in stile pongo e salsa irriverente, è in arrivo sul mercato il prossimo 30 Settembre, leggermente in ritardo rispetto alla data originale, in quanto gli sviluppatori di Pencil Test Studios hanno ritenuto opportuno risolvere piccoli problemi prima del lancio. Questa strategia è ultimamente comune a tutti gli sviluppatori, che essi siano indie oppure no, ma del resto va appunto ad aumentare le possibilità che il gioco finale funzioni come dovuto, quindi tanto vale aspettare qualche giorno in più.

Da ieri 8 Settembre si passa dunque alla fine del mese, uno spostamento che comunque non risulta essere spropositato, tenendo conto che il team è composto da sviluppatori indie.

“Il nostro obiettivo è dare ai giocatori un ottimo gioco, ma sfortunatamente abbiamo incontrato negli scorsi giorni alcuni piccoli bugs che ci hanno costretti a posticipare la data di lancio. Siccome siamo un piccolo team indie, abbiamo bisogno solo di un po’ di tempo in più per portare il gioco ad uno step tale per essere rilasciato e per permettere ai giocatori di godersi l’esperienza.”

Armikrog verrà dunque lanciato il 30 Settembre su PC, Mac, Linux, Wii U e PS4.

armikrog 2


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password