Il Mizuchi Engine verrà presentato al TGS

Il Mizuchi Engine verrà presentato al TGS

Il Mizuchi Engine è pronto a mostrarsi in tutta la sua potenza

[adinserter block=”1″]
S

ilicon Studios, software house conosciuta per Bravely Default ed il remake di Final Fantasy su Nintendo DS, è uscita allo scoperto oggi mostrando qualche scatto del suo nuovo potente Mizuchi Engine, nuovo motore grafico sviluppato in-house proprio dal team.

Il livello dell’accuratezza del rendering del motore è spaventosa e le auto mostrate rasentano il fotorealismo, e tutto fa pensare all’approdo di Silicon Studios sulla current-gen.

Non paga di ciò gli sviluppatori hanno assicurato che saranno presenti in forze al Tokyo Game Show 2015 per mostrare su larga scala il frutto del loro lavoro che – lo speriamo vivamente – possa essere messo presto all’opera.

In attesa quindi del Tokyo Game Show, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per seguire ulteriori sviluppi sul Mizuchi Engine.

Stay Tuned!


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password