Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – usare Quiet corrompe i savegame

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – usare Quiet corrompe i savegame

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – usare Quiet corrompe i savegame

ATTENZIONE: Un bug corrompe i vostri salvataggi

[adinserter block=”1″]

Konami ha comunicato tramite l’account ufficiale twitter che è stato scoperto un bug nell’attuale versione di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che potrebbe andare a corrompere in modo irrimediabile i vostri (tanto amati e sudati) salvataggi.

In particolare sembra che usando come aiutante di Snake la tanto bella quanto letale cecchina Quiet nelle missioni 29 e 42 i savegame potrebbero danneggiarsi diventando inutilizzabili. In attesa di una patch che sistemi il misfatto, gli sviluppatori consigliano di non utilizzare la sniper in quelle missioni per evitare di dover ricominciare dall’inizio l’avventura di Big Boss.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è disponibile dallo scorso 1 settembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360 raggiungendo il famigerato perfect score su Famitsu e vendendo in soli 7 giorni ben 3 milioni di copie. Qualora steste già giocando l’ultimo capolavoro di Kojima o foste in procinto di farlo vi consigliamo di leggere la nostra guida con i 10 Consigli d’Oro (+1) per vivere al meglio uno dei migliori titoli che la game industry abbia mai visto.

Metal Gear Solid V Guida Text 01


Fonte

Lost Password