fbpx

La Demo di FIFA 16 è ora disponibile

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Ieri vi abbiamo informato sull’uscita della Demo di FIFA 16 su Playstation Network. Oggi siamo lieti di annunciarvi che la Demo in questione è disponibile al download per PC su Origin e su Market Place di Xbox One e Xbox 360.

Con la demo avremo occasione di sperimentare tutte le nuove caratteristiche introdotte in FIFA 16, come ad esempio competere con le squadre nazionali femminili e giocare alla nuova modalità FIFA Ultimate Team Draft.

Secondo le parole del Senior Producer di EA Sports FIFA Nick Channon, la demo permetterà di sperimentare tutte le funzionalità introdotte e avere un feedback da parte dei fan del gioco.

La versione di prova includerà anche la nuova modalità Draft FUT, un nuovo modo per testare le nostre abilità costruendo la squadra ideale con i migliori giocatori al mondo. Potremo scegliere tra cinque moduli proposti, un capitano e poi tutto il resto della squadra per competere da soli, o in multigiocatore, in un una serie di quattro entusiasmanti partite con la possibilità di vincere grandi premi.

Nella modalità classica, ovvero Calcio D’inizio, potremo scegliere tra otto club: FC Barcelona, Borussia Dortmund, Borussia Mönchengladbach, Chelsea FC, Inter Milan, Manchester City, Paris Saint-Germain, Real Madrid CF, River Plate and Seattle Sounders, e due squadre nazionali femminili (Germania e Stati Uniti).

Potete trovare tutti i dettagli nella nostra News.

Nella Demo di FIFA 16 possiamo vedere come cambia il modo di esultare dopo aver segnato un gol (così come da video in cima all’articolo). L’innovazione a tutto campo ci offrirà un’esperienza di gioco senza precedenti, autentica e bilanciata.

Se avete una Xbox One e siete iscritti ad EA Access  avrete la possibilità di giocare a FIFA 16 a partire dal 17 Settembre fino a 10 ore in una versione di prova. Tutte le statistiche e i progressi degli iscritti che decideranno di comprare il gioco verranno salvati e importati nella versione finale.

FIFA 16 ci aspetta su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC a partire dal prossimo 23 Settembre. Siamo pronti per il calcio d’inizio.

FIFA 16

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password