Dragon’s Dogma: Dark Arisen arriva su PC nel 2016

Dragon’s Dogma: Dark Arisen arriva su PC nel 2016

L’Arisen è pronto a tornare a Gransys su PC

[adinserter block=”1″]
D

ragon’s Dogma è stato uno dei migliori rpg della scorsa generazione; non mancava di difetti – questo è certo – ma il senso di libertà pressoché totale e la varietà negli scontri, negli approcci e nei mostri era notevole dando la sensazione al giocatore di trovarsi realmente nelle terre di Gransys.

Sfortunatamente il gioco soffriva dal lato puramente tecnico, con frequenti cali di frame-rate e le fastidiose bande nere erano un espediente non molto amato per ridurre il carico computazionale sulla CPU e GPU di PS3 e Xbox 360.

Nemmeno la riedizione denominata “Dark Arisen” riuscì a risolvere molto la situazione, ma oggi Capcom – con un fulmine a ciel sereno, anche se poteva essere prevedibile – ha annunciato su Twitter che a Gennaio 2016 Dragon’s Dogma: Dark Arisen arriverà su PC.

Purtroppo non sono state diffuse notizie in merito alla qualità grafica e quali migliorie godrà il titolo, ma non irrealistico aspettarsi a breve il medesimo annuncio anche per PS4 e Xbox One.

Speriamo di saperne di più al Tokyo Game Show 2015; nel frattempo rimanete sulle nostre pagine per ulteriori informazioni.

Stay Tuned!


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password