Sony rivela prezzo e data per Project Morpheus

Sony rivela prezzo e data per Project Morpheus

Un rumor vorrebbe Project Morpheus entro il prossimo gennaio

[adinserter block=”1″]

Il dispositivo per la realtà virtuale di Sony, Project Morpheus, potrebbe arrivare nei nostri salotti molto prima di quanto si pensiSony Computer Entertainment ha pensato Morpheus per offrire un’esperienza diversa e totalmente immersiva per i giocatori di PlayStation 4. Secondo un’indiscrezione riportata grazie al sito ufficiale di Sony Belgio (il prodotto è stato poi cancellato), l’uscita del casco VR di Sony sarebbe programmata per il prossimo 29 gennaio 2016, una data molto vicina, e il prezzo sarebbe fissato a 299,00 €.

Qui in basso l’immagine incriminata:

realeyes-project-morpheus-gamesoul

Project Morpheus sarebbe stato ribattezzato in RealEyes, e ci sono buone probabilità che il progetto sarà svelato durante i prossimi eventi importanti riguardanti l’industria videoludica, come il Tokyo Game Show, la Paris Games Week e quasi certamente l’attesissima Playstation Experience. Attendiamo una conferma ufficiale, nel frattempo rimanete con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password