fbpx

Tokyo Xanadu si mostra in nuovi gameplay

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Pochi minuti, ma buoni

Nella giornata di ieri Sony Computer Entertainment ha pubblicato, sul blog giapponese di PlayStation, quasi cinque minuti di gameplay per Tokyo Xanadu, nuovo gioco di ruolo orientale in arrivo per PlayStation Vita. Il che è un bene, visto che i ragazzi di Falcom sono stati parecchio riservati al suo riguardo.

Nel due video in questione, che potete trovare in testa e alla fine dell’articolo, ci vengono mostrati due tipi di gameplay. Nel primo possiamo vedere la fase esplorativa del titolo mentre nella seconda il sistema di combattimento.

Purtroppo non siamo ancora a conoscenza della data di rilascio del titolo ma vi invitiamo comunque a seguirci per rimanere aggiornati su ulteriori sviluppi.


Fonte

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password