Guerrilla non rivelerà dettagli su Horizon: Zero Dawn

Horizon Zero Dawn

Gioco dell'Anno, Miglior Gioco PS4 - GameSoul Awards 2017
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Guerrilla non rivelerà dettagli su Horizon: Zero Dawn

Guerrilla non rivelerà dettagli su Horizon: Zero Dawn

I giocatori scopriranno tutto da soli

Nel mercato dei videogiochi, soprattutto per quanto riguarda i titoli tripla A, arriviamo a conoscere quasi tutto sui giochi persino prima di averli acquistati. I grandi produttori del settore e gli stessi sviluppatori tendono a mostrare tutto ciò che possono per creare “hype” nell’utenza, ma questo va a minare pesantemente l’esperienza del giocatore che, all’acquisto del gioco, non ha più molto da scoprire e ogni sorpresa è ormai perduta per sempre.

In questo panorama ci sono ancora delle software house che, nella maggior parte dei casi, tendono a non rivelare quasi nulla sul proprio prodotto, andando a creare un hype altissimo e garantendo la giusta quantità di speculazione su quest’ultimo. Fallout, Grand Theft Auto e Persona possono essere presi come esempio da seguire in un mondo dove sembra contare solo il profitto.

Fortunatamente, c’è una software che sembra aver capito la politica di Bethesda e Rockstar: stiamo parlando di Guerrilla Games. La casa di sviluppo olandese ha precisato infatti che non verranno rivelati ulteriori dettagli su Horizon: Zero Dawn, il nuovo titolo rpg che arriverà in esclusiva su PS4 nel 2016.

Mark Norris, Senior Producer presso Guerrilla, avrebbe affermato:

“Voi sapete tutto sugli Antichi e avete anche scoperto dove si trovano le macchine e perché. Avete anche imparato qualcosa sulla relazione tra Aloy e le macchine. Ma non aggiungerò altro a quanto detto fino ad ora. I giocatori dovranno giocare e scoprire tutto da soli.”

Secondo le parole di Norris, Guerrilla Games non farà trapelare più niente sul proprio lavoro, come ha fatto in precedenza, e questo secondo noi è un ottimo metodo per mantenere alto l’interesse dei giocatori. Ovviamente noi non vediamo l’ora di provare con mano la versione definitiva del gioco in arrivo su PS4 il prossimo anno.

Per maggiori informazioni su Horizon: Zero Dawn continuate a seguirci.

 horizon-zero-dawn-screen-08-us-15jun15


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password