fbpx

Polyphony Digital apre le assunzioni, Gran Turismo 7 in arrivo?

Polyphony Digital apre le assunzioni, Gran Turismo 7 in arrivo?

Periodo di assunzione per Polyphony

Circa tre mesi fa ci è giunta voce che Gran Turismo 7 arriverà prima del 2017, ma perlomeno credevamo che i lavori fossero già in corso e a buon punto, invece nella giornata di oggi è sbucato che Polyphony Digital ha aperto le assunzioni per nuovi posti di lavoro, nello specifico: AI Engineer, Online Engineer, Graphics Engineer, Game Engine Development Engineers, Game Script Engineers, Sound Development Engineer, Data Engineer, Test Build Engineer, Pipeline Tool Development Engineer, Mobile Application Engineer, In-House Tool Development Engineer, Vehicle Simulation Development Engineer and Physics Engine Development Engineer.

Grazie a questo possiamo dedurre una serie di cose:

  • Gli sviluppatori vogliono lavorare per migliorare l’intelligenza artificiale del titolo in modo da garantire al giocatore un maggiore realismo.
  • Verrà creata una companion app che permetterà ai giocatori di interagire con il gioco tramite smartphone, lo studio sta inoltre lavorando con siti di produzione di tutto il mondo per rendere l’app più fluida e migliorare il sistema di comunicazione.
  • Vogliono introdurre specifiche opzioni come GT, rally e Nascar.
  • Stanno lavorando per poter migliorare l’audio in base alle spazio che circonda l’auto in una gara.

Purtroppo per ora non sappiamo nient’altro ma vi invitiamo a seguirci visto che eventi come il Tokyo Game Show sono ormai alle porte.

gran_turismo_7_3937493


Fonte

 

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password