Metal Gear Solid V su PS4 vende il triplo di Xbox One

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Metal Gear Solid V su PS4 vende il triplo di Xbox One

Metal Gear Solid V su PS4 vende il triplo di Xbox One

[adinserter block=”1″]
M

etal Gear Solid V: The Phantom Pain è arrivato finalmente – dopo tanta agognante attesa – sugli scaffali di tutto il mondo, facendo registrare interessanti dati di vendita che non sorprendono ma che danno un’ulteriore conferma di come questa next-gen sia all’insegna di casa Sony.

Dopo aver venduto ben 3 milioni di copie ad appena una settimana dal lancio, stando alle stime di GfK Chart, Metal Gear Solid V ha un rapporto di sell out di 3 a 1 di PS4 su Xbox One.

Scendendo nel dettaglio si evince come il 72% sia di PS4 ed il 22% di Xbox One; mentre PS3 ed Xbox 360 si spartiscono rispettivamente il 3% e il 2%.

Ovviamente sono dati che rispecchiano “in toto” lo strapotere che mese dopo mese la console di Sony ha accumulato rispetto alla concorrenza e – a quanto pare – sta dando i suoi frutti, perciò facciamo i nostri complimenti ai due colossi nipponici, in primis Konami e a Sony. 

Della versione PC ancora non si hanno notizie in questo senso, ma ci aspettiamo dei dati di vendita oltre la media, quindi per ulteriori informazioni sulla questione vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.

Stay Tuned!

Metal Gear Solid V Guida Text 01


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password