fbpx
Leakato nuovo trailer di Halo 5: Guardians

Halo 5: Guardians

Xbox One
10

ia Utenti

Leakato nuovo trailer di Halo 5: Guardians

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

“Avevi detto: niente telecamere!”

Non potevamo iniziare la seguente news non citando proprio Master Chief, perchè è proprio di lui che si parla quest’oggi.

Nelle ultime ore è apparso infatti su YouTube un video off-screen di una presentazione di Halo 5: Guardians in un teatro in cui vengono mostrati molti volti noti ai fan della serie, tra cui figurano il mitico Master Chief, Locke e molti altri ancora, oltre – ovviamente – a dei piccoli interventi degli sviluppatori, i 343 Industries.

Il lancio dell’attesissimo titolo è previsto per il 27 Ottobre, quindi non manca molto, ma se volete saperne un po di più su quello che vi attendeerà da quel giorno su Xbox One, vi consigliamo caldamente la visione, anche perchè non sappiamo per quanto, e se soprattutto, il video rimarrà online.

Prima di augurarvi buona visione vi rimandiamo ai nostri articoli su Halo 5: Guardians!

halo-5-guardians-cover-art


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password