Elite Dangerous – annunciata la data d’uscita su Xbox One

Elite Dangerous – annunciata la data d’uscita su Xbox One

Un’ avventura a mondo aperto nella Via Lattea

Elite Dangerous è un simulatore spaziale definitivo e il quarto in ordine cronologico della serie. Il nostro scopo sarà quello di pilotare una nave facendoci largo nella galassia aperta, in una storia sempre più coinvolgente e di “dimensioni galattiche”. Siamo lieti di comunicarvi che Frontier Developments ha appena annunciato la data d’uscita del gioco fissata per il prossimo 6 Ottobre.

L’amministratore delegato David Braben ha confermato la data la scorsa settimana ai microfoni di Reddit, insieme alla conferma che le navi e i moduli acquisiti durante il periodo di Early Access non saranno disponibili nella release ufficiale, mentre il denaro acquisito si.

Tutti coloro che avranno effettuato il pre-order riceveranno un premio esclusivo, così come ha confermato Braben, anche se non si conoscono ancora i dettagli. Probabilmente i giocatori potranno trasferire il proprio account tra PC e Xbox One.

Elite Dangerous è disponibile al pre-order sullo store Microsoft ad un prezzo di 30,99€. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

Elite Dangerous


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password