Divinity: Original Sin II-Online video sulla Co-op

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Dopo aver raggiunto il proprio score primario su Kickstarter dopo appena 12 ore, Divinity: Original Sin II torna a far parlare di sé in questo lungo video di presentazione della modalità cooperativa.

L’rpg classico pensato dai ragazzi di Larian Studios, dopo aver concentrato i propri sforzi nel primo capitolo per creare una singolare dicotomia tra i protagonisti, ha deciso di portare la modalità co-op anche in locale, in una forma molto interessante, sperimentato dal team di sviluppo già con l’Enhanced Edition di Divinity: Original Sin per PS4.

Fintanto che tutti i membri del party saranno nella stessa area vi sarà un’unica schermata condivisa, quando invece, per motivi di gameplay e di trama, sarà necessario dividerli, il titolo creerà uno split screen verticale che, per il momento, non sembra affatto invadente, lasciando comunque abbastanza spazio ai giocatori per dividersi senza fastidi eccessivi.

Divinity: Original Sin II sembra insomma un prodotto destinato a bissare quantomeno l’enorme successo ottenuto dal suo predecessore. Le premesse ci sono, i fondi, quanto pare, anche, di talento in casa Larian Studios ce n’è in abbondanza, speriamo solamente di poterci mettere al più presto sopra le mani.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.

Stay Tuned e buona visione!

Divinity-Original-Sin-EE-PS4-05


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password