Ark : Survival Evolved si avvicina alla release

Ark: Survival Evolved

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Ark : Survival Evolved si avvicina alla release

Ark : Survival Evolved si avvicina alla release

Pronti a cavalcare i dinosauri?!

Ark : Survival Evolved, che abbiamo visto all’E3 di Los Angeles, è stato migliorato ogni giorno di più sin dal giorno del lancio in Early Access su Steam, e questo ha contribuito al grande successo di questo titolo survival.

Jesse Rapczak, co-direttore creativo di Studio Wildcard ha affermato:

“Il nostro ritmo nel rilascio degli update calerà mano a mano che ci avvicineremo alla data di rilascio ufficiale, così come non introdurremo nuovi contenuti durante questa fase, ma andremo a lucidare il gioco per migliorarlo.

Abbiamo visto dei rallentamenti. Il nostro obiettivo è l’inizio del prossimo anno, quando faremo formalmente un periodo di alpha e beta con il gioco, così potremo partire e dare il via al rilascio ufficiale.”

Come se non bastasse, Rapczak ha precisato che  il team è già al lavoro sulla prima espansione, la quale conterrà un’estensione per la storia principale e un sacco di ore in più di gameplay. La prima espansione di Ark: Survival Evolved uscirà qualche mese dopo il rilascio del gioco. ark-s-e

Per maggiori informazioni continuate a seguirci.


Fonte
[adinserter block=”1″]

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password