Total War: Warhammer, i nani nel nuovo trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

L’esercito di Thorgrim nel nuovo video di Total War: Warhammer.

La fazione dei nani era stata confermata qualche giorno fa per il prossimo titolo di Creative Assembly, Total War: Warhammer, e oggi gli sviluppatori hanno pubblicato il primo trailer in-engine dedicato ai nerboruti guerrieri.

Considerati fra i più grandi minatori e fabbri fra tutte le razze fantasy, i Nani sono in grado di costruire le migliori armi e le più efficaci macchine da guerra del Vecchio Mondo. E nelle profondità dei Monti Confini del Mondo, nella sala del trono della capitale di Dwarfen, Karaz-A-Karak, il Sommo Re Thorgrim Grudgebearer é accecato dal rancore, e nel nuovo  trailer cinematografico di Total War Warhammer, il capo della fazione dei Nani darà battaglia a ragni giganti e altri orrendi nemici.

Questo spettacolare video utilizza modelli in-engine per introdurre la fazione nanica, una delle quattro razze che saranno giocabili in Total War: Warhammer, che arriverà su PC nel 2016.

Rimanete sintonizzati su Gamesoul per tutte le prossime novità!


[adinserter block=”1″]

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password