PowerA annuncia un nuovo controller per Xbox One

PowerA annuncia un nuovo controller per Xbox One

Un nuovo controller con tasti sulla scocca posteriore in arrivo.


[adinserter block=”1″]

Ultimamente diversi produttori di periferiche si sono lanciati nel ridisegnare il controller per Xbox One, aggiungendo tasti dorsali e funzioni dedicate al gaming professionistico.

Razer offrirà un controller con tasti dorsali aggiuntivi e personalizzabili, e l’imminente Xbox One Elite Controller di Microsoft offrirà customizzazione e tasti posizionabili nella scocca posteriore. PowerA è l’ultima azienda ad annunciare un progetto che comprende funzioni da pro-gamer, il controller Fusion Pro.

fusion-pro-in-article-front

Il Fusion Pro è dotato di illuminazione personalizzabile, un jack audio da 3,5 millimetri ed un cavo USB. I trigger hanno serrature opzionali che minimizzano la distanza di pressione, molto efficaci nei giochi sparatutto in prima persona. Inoltre, il Fusion Pro permette di utilizzare le funzioni di zoom sull’arma più velocemente rispetto al classico controller.

Il Fusion Pro sarà rilasciato il 26 ottobre al costo di circa 80 euro. Il prezzo è un fattore decisamente favorevole per il controller di PowerA, specie se confrontato con i 150 euro necessari per acquistare il Razer Wildcatl’Xbox One Elite Controller.

Rimanete sintonizzati su Gamesoul per tutte le prossime novità!

Fusion-Pro-in-article


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password