I dialoghi di Fallout 4 supereranno Skyrim e Fallout 3 insieme

I dialoghi di Fallout 4 supereranno Skyrim e Fallout 3 insieme

Centinaia di migliaia di linee di dialogo per l’ultimo lavoro di Bethesda.


[adinserter block=”1″]

I creatori di Fallout 4 avevano rivelato che i dialoghi dei personaggi principali del loro prossimo gioco di ruolo open-world, Fallout 4, avevano superato le 13.000 linee ciascuno.  Da poco è stato rivelato che  l’intero gioco possiederà ben 111.000 linee di dialoghi parlati in totale, secondo l’account ufficiale Twitter di Bethesda. Questa cifra supera quella di Fallout 3 e The Elder Scrolls V: Skyrim insieme.

Ma stando allo sviluppatore questa è solo la punta dell’iceberg, poiché Fallout 4 permetterà di esplorare un deserto enorme, equipaggiare il personaggio con varie armi e attrezzi, personalizzare le armature ed inoltre anche costruire insediamenti per far stabilire i personaggi non giocanti. Questi insediamenti potranno essere personalizzati con abitazioni costruite o demolite a piacere del giocatore.

Di recente è stata rivelata anche una simpatica edizione limitata di Monopoli dedicata a Fallout, dateci un’occhiata!

Fallout 4 arriverà su PS4, Xbox One e PC il 10 novembre. Rimanete su Gamesoul per tutte le prossime novità!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password