Server “obbligati” per Star Wars : Battlefront

Server “obbligati” per Star Wars : Battlefront

Un nuovo tipo di matchmaking in arrivo.


[adinserter block=”1″]

DICE ha dichiarato, rispondendo ad un post di un utente su Reddit, che il sistema di matchmaking di Star Wars: Battlefront sarà completamente diverso da quello di Battlefield.

Matthew Everett ha spiegato che nel gioco, sicuramente nella versione console e con ancora qualche “se” nella versione PC, non sarà presente alcuna funzione di server browsing. A differenza di Battlefield, Star Wars utilizzerà un sistema di matchmaking basato sulle abilità.

Ancora non è stata fatta chiarezza su questo tipo di matchmaking, anche se sappiamo che in passato questo tipo di sistema ha suscitato non poco malcontento soprattutto sul versante PC. Staremo a vedere!

Vi ricordiamo che Star Wars: Battlefront arriverà su PS4, Xbox One e PC a Novembre. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.image_1.img


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password