Plantronics Voyager Focus UC presentate all’IFA 2015

Plantronics Voyager Focus UC presentate all’IFA 2015

L’headset perfetto per chi lavora all’aperto.

[adinserter block=”1″]

Plantronics, azienda leader nel settore delle comunicazioni audio per aziende e utenti privati, ha presentato all’IFA 2015 di Berlino le cuffie Voyager Focus UC, le prime cuffie stereo wireless Bluetooth con la nuova tecnologia di cancellazione attiva del rumore.

Le cuffie Voyager Focus UC, grazie alla tecnologia ANC, permettono di ridurre i rumori ambientali e le distrazioni in luoghi di lavoro open air, open space e in remoto: che si stia telefonando o che ci si stia concentrando durante un lavoro, il sistema di eliminazione dei rumori permetterà a queste cuffie di facilitare la vita quotidiana di ognuno di noi.

Richard Costello, analista e ricercatore, ha affermato:

“E’ indiscutibile l’impatto positivo che una grande esperienza audio ha sulle comunicazioni e collaborazioni efficaci.

Le esperienze audio sono sempre più difficoltose, in particolare negli ambienti degli uffici tradizionali, che includono collaboratori in remoto e in uffici non tradizionali, che presentano maggiori elementi di disturbo.”

plantronics_2Le Voyager Focus UC sono confortevoli e includono la tecnologia intuitiva Smart Sensor, che permette di interrompere la riproduzione di brani musicali automaticamente in caso di rimozione delle cuffie, per poi ripartire non appena verranno indossate di nuovo.

Notifiche audio, audio a banda larga, Hi-Fi e funzione mute: a queste cuffie non manca davvero nulla, e tutti potranno sfruttarle al massimo sul posto di lavoro.

Le Focus UC sono disponibili da questo mese in Europa, al prezzo di 299 euro. Per maggiori informazioni rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze!


Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password