fbpx

Metal Gear Solid V, la colonna sonora è su iTunes

Metal Gear Solid V, la colonna sonora è su iTunes

Per portare l’ultima avventura di Snake sempre con sé.


[adinserter block=”1″]

Konami ha rilasciato nella giornata di ieri la bellissima colonna sonora di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain su iTunes. L’album contiene 46 tracce divise in due dischi, e troviamo artisti del calibro di Harry Gregson-Williams (Le Crociate, The Equalizer) e Justin Caine Burnett (Il Gladiatore, Man on Fire).

La colonna sonora è disponibile al prezzo di 13,99 €, e potete trovare il link in basso, insieme al tweet originale di Konami che ne annunciava la disponibilità. Se non l’avete ancora fatto, date un’occhiata al toccante addio alla serie che Hideo Kojima ha rilasciato in video ieri.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è disponibile su Xbox 360, Xbox One, PS3, PS4 e PC. Rimanete sintonizzati su Gamesoul per tutte le prossime novità.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password