Arriva Monopoly Fallout

Arriva Monopoly Fallout

Il classico gioco da tavolo a tema Fallout.


[adinserter block=”1″]

Monopoly è un gioco da tavolo di famiglia, che ha bene o male accompagnato la gioventù di ognuno di noi. Il gioco insegna grandi valori, come l’importanza del denaro nella vita. Scherzi a parte, negli anni si sono susseguite centinaia e centinaia di varianti del classico Monopoly dal suo debutto nel lontano 1935, alle quali hanno contribuito edizioni speciali provenienti da diverse serie di videogiochi, specialmente negli ultimi anni.

Esiste infatti un un Monopoli: Nintendo, un Monopoly: The Legend of Zelda, un Monopoly: Pokémon,  e un Monopoly: Mass Effect. Ora è il turno della bellissima e fortunata serie Fallout di Bethesda, alla quale sarà dedicata una edizione limitata dello storico gioco.

Ad annunciarlo è proprio lo sviluppatore Bethesda tramite l’account ufficiale Twitter di Fallout:

Non si hanno ulteriori dettagli sull’uscita, il prezzo o l’eventuale localizzazione in lingua italiana del prodotto. Il gioco si prospetta una valida alternativa per passare il tempo fra una sessione e l’altra di Fallout 4, che arriverà il prossimo 10 novembre su Xbox One, PC e PS4.

Per saperne di più, rimanete sintonizzati su Gamesoul!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password