Ecco il trailer di lancio di Mad Max

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dal deserto con furore.

Il sanguinario e adrenalinico Mad Mad di Avalanche Studios è finalmente pronto per arrivare sulle nostre console ed i nostri PC.

Il titolo introduce una storia originale ambientata all’interno dell’universo di Mad Max; il gioco condivide infatti l’ambientazione con la recente pellicola cinematografica, Mad Max: Fury Road. Nonostante ciò, l’ultimo lavoro di Avalanche Studios introduce moltissimi personaggi originali e dispone di una personalizzazione profonda dell’auto di Max, la Magnum Opus, che avrà un forte impatto sul gameplay.

All’interno delle desertiche Wastelands i giocatori saranno chiamati a interpretare Max, il guerriero della strada, sopravvissuto all’apocalisse e in costante lotta per rimanere in vita. I combattimenti si svolgeranno tanto a terra quanto in auto, in spettacolari inseguimenti carichi di adrenalina ed esplosioni.

Mad Max è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Rimanete sintonizzati su Gamesoul per le prossime novità e per la recensione in arrivo!

mad-max-04-95a7d029a477479e93eeaec82ac53ec60


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password