Neymar Jr. diventa il testimonial di PES Club Manager

PES Club Manager

PES arriva su smartphone in salsa manageriale

Konami ha da poco annunciato che Neymar Jr., fuoriclasse del Barcellona e testimonial della compagnia giapponese, sarà la star del manageriale PES Club Manager. Konami ha inoltre confermato che si terrà un nuovo torneo in-game “Club International Cup” per periodo di tempo prestabilito. La qualifica dal Group Stage e la vittoria della finale del torneo sarà premiata con 7 Star Scout.


[adinserter block=”1″]

Il torneo avrà inizio il prossimo venerdì 4 settembre con 16 squadre divise in 4 gruppi da 4 squadre ciascuno nella fase Group Stage. I 2 migliori team di ogni Gruppo accederanno alle Finali (ad eliminazione diretta) per stabilire il Campione.

Da oggi inoltre, l’aggiornamento più recente permetterà ai giocatori di interagire con il nuovo “Training Camp”. Questo permetterà ai tanti appassionati del titolo di allenare e potenziare la propria squadra durante la pausa a metà stagione, ottenere delle promozioni di categoria e migliorare i giocatori in intense sessioni di allenamento.

PES Club Manager è disponibile gratuitamente sia sul Google Play Store che su Apple App Store.

pes 2016 testo1


Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password