Destiny: Il Re dei Corrotti e i Led Zeppelin nel nuovo trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il nuovo trailer di Destiny: The Taken King rilasciato da Bungie ed Activision inneggia all’animo rockeggiante dei giocatori lanciando Black Dog dei Led Zeppelin nel trafficato ed esplosivo universo del gioco. L’ex mitico gruppo di Jimmy Page non è nuovo in Destiny, infatti la bellissima Immigrant Song è stata in precedenza utilizzata per il trailer Live Action intitolato Become Legend (riportato a fine notizia).

La nuova espansione approfondirà i trascorsi tra gli Insonni ed Eris, ma anche i nuovi eventi con Oryx, il padre di Crota che giunge nel Sistema Solare per vendicarsi dei Guardiani che hanno ucciso suo figlio.

GameSoul ha raccolto le novità di questa nuova importante espansione di Destiny in due articoli-riassunto del live-stream, visionabili in prima e seconda parte.

The Taken King, da noi Il Re dei Corrotti, è in arrivo anche sul mercato retail il 15 settembre prossimo con un pacchetto che racchiude il gioco e tutte le espansioni, mentre un bundle PS4, serigrafato e limitato, è già prenotabile e previsto nella data day one.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Fonte

Lost Password