Street Fighter V è un’esclusiva temporale?

Street Fighter V è un’esclusiva temporale?

Un’ombra sull’esclusiva console di Sony.

Il sito web di PlayStation ha aggiunto un piccolo particolare per quanto riguarda l’ultima iterazione del picchiaduro più famoso di tutti i tempi, Street Fighter V. Nel sito sono citati diversi giochi, e l’elenco indica che Street Fighter V sarebbe solamente un’esclusiva temporale, che è l’esatto opposto di quanto Capcom e Sony hanno dichiarato diverse volte in precedenza.

Per la precisione, alla descrizione del titolo leggiamo “L’ultimo capitolo del leggendario franchise di combattimento, in esclusiva console su PS4*“. Seguendo l’asterisco in basso si legge poi la dicitura “*Timed Exclusive” ovvero esclusiva a tempo, esattamente come Rise of the Tomb Raider su Xbox One.

Phil Spencer di Microsoft si era detto affranto di aver perso l’occasione di portare Street Fighter V su Xbox One e che si sarebbe adoperato per rimediare. Che sia questo ciò che aveva in mente? Prendete comunque queste parole come rumors, in attesa di una conferma (o smentita) ufficiale.

Street Fighter V arriverà nei primi mesi del 2016 per PS4 e PC, rimanete con noi per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password