Star Wars Battlefront, la beta ad ottobre!

Star Wars Battlefront, la beta ad ottobre!

EA Games accontenta i fan, la beta di Star Wars Battlefront è in arrivo.

Il tanto atteso Star Wars Battlefront, shooter sviluppato da DICE Studios, godrà un test tecnico aperto ai giocatori su PS4, Xbox One e PC. Il gioco nella sua forma di beta presenterà la modalità Assalto camminatori su Hoth, che abbiamo già avuto modo di approfondire in passato. Assalto camminatori offrirà ai beta testers la possibilità di utilizzare due personaggi iconici tratti dall’universo di Star Wars: Darth Vader e Luke Skywalker.

La beta permetterà inoltre di provare altre due modalità di gioco, quali “Sopravvivenza su Tatooine” e l’ancora inedita “Zona di Lancio“, i cui dettagli saranno rivelati nelle prossime settimane.

La beta sarà inoltre terreno di test per Star Wars Battlefront Companion, l‘applicazione per smartphones iOS e Android che permetterà di guadagnare crediti con cui sbloccare carte stellari, armi e altri contenuti all’interno di Star Wars Battlefront.

Star Wars Battlefront arriverà su Xbox One, PC e PS4 il 19 novembre. Continuate a seguirci e che la Forza sia con voi!

battlefront-supremacy-in-text


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password