NVIDIA rilascia i driver per Metal Gear Solid V

NVIDIA rilascia i driver per Metal Gear Solid V

Pronti al download i driver 355.82 VHQL.


[adinserter block=”1″]

Una interessante novità per i giocatori PC che utilizzano schede Nvidia; il famoso produttore di VGA ha infatti rilasciato i drivers ottimizzati per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che sono ora disponibili per il download.

Dai primi feedback sembrerebbe che questi driver aggiungano un profilo dedicato HBAO+ per  Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Questo significa che, sulle schede video che lo supportano, sarà possibile ottenere un drastico miglioramento sull’occlusione ambientale esistente, che vedrà un’aggiunta di ombre più ricche, dettagliate e realistiche intorno agli oggetti che occludono i raggi di luce. Questo miglioramento costerà in termini di una minima perdita di performance.

Se non l’avete già fatto, date un’occhiata al nostro speciale sulla storia di Metal Gear, mentre potete trovare il link al download dei driver qui.

Rimanete sintonizzati su Gamesoul per tutte le prossime novità!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password