Dark Souls III – Gameplay leak dal PAX Prime 2015

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Non poteva mancare un gameplay di Dark Souls III leakato al PAX Prime 2015.

Il PAX Prime di quest’anno ha portato parecchie novità e ha anche permesso a parecchi giocatori di provare alcuni giochi in uscita.

Ovviamente tra questi giocatori non potevano mancare quelli che filmano alcuni gameplay inediti e li mettono su youtube. Tra questi c’è l’utente CoolGinger che ha deciso di filmare e caricare sul tubo alcuni spezzoni del gameplay di Dark Souls III. La qualità video non è il massimo, ma possiamo comunque accontentarci per ora, in attesa di qualche gameplay ufficiale. Vi lasciamo con i video, uno in testa all’articolo e altri tre sotto, augurandovi come sempre una buona visione.


Fonte

 

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password