Act of Aggression – Trailer di lancio

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Eugen Systems, software-house veterana nello sviluppo di strategici in tempo reale e autrice di titoli come Act of War e WarGame, ha pubblicato finalmente l’esplosivo trailer di lancio della propria ultima fatica, Act of Aggression, titolo RTS ambientato in un futuro non troppo lontano che uscirà domani, 2 settembre 2015, in esclusiva PC.

Act of Aggression è un techno-thriller strategico che riparte dalle solide fondamenta delle origini del genere con una componente narrativa di grande importanza e valore, dove tre potenti fazioni militari combattono per la conquista del pianeta. Ciascuna fazione è caratterizzata da alcune features: gli Stati Uniti sono sinonimo di forza bruta, Chimera punta invece su attacchi tattici mentre il Cartello predilige strategie silenziose.

La storia prevede due differenti campagne con una linea temporale convergente dove si potrà scegliere di seguire la trama dal punto di vista di Chimera, che sfrutterà il clima di instabilità politica, o dalla prospettiva dei nemici del Cartello. A tutto ciò si aggiungono un solido comparto tecnico mosso dall’IrisZoom Engine (che permette di raggiungere una grafica prossima al fotorealismo), molteplici modalità di gioco e opzioni multigiocatore con scontri 4 vs 4 in PvP o in modalità PvE contro le IA.

act of aggression


Lost Password