Un nuovo gioco horror di Kojima in arrivo (anche) su Nintendo NX? – Rumor

Un nuovo gioco horror di Kojima in arrivo (anche) su Nintendo NX? – Rumor

BlackHound


[adinserter block=”1″]

Ci sono le notizie, i rumor, le speranze più fantasiose dei giocatori e poi c’è il sordido mondo dei forum: è da quest’ultimo spazio delirante che arriva questa (clamorosa, se fosse vera) speculazione su quel che potrebbe essere il futuro di Hideo Kojima nel suo post Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Nintendo Enthusiast riporta all’attenzione un sito che presenta un logo e un countdown per un titolo in uscita su PS4, Xbox One e una “Console Nintendo non ancora annunciata”, che sarebbe poi il misterioso Nintendo NX.

Fin qui niente di particolarmente eclatante, se non fosse per il titolo del sito che potete leggere in alto nella tab del vostro browser, ovvero “A ##### ###### Game“: ora, non so voi quanti game designer conoscete con un nome di 5 lettere ed un cognome di 6 , ma se tutto ciò fosse vero sarebbe più che probabile che quella firma, così caratteristica ormai, sia da attribuire a Hideo Kojima.

Del resto il titolo del progetto, Black Hound, e l’immagine presente sul sito (che potete vedere in calce) fanno pensare ad un gioco dalle tinte horror, il che ci riporterebbe al defunto progetto Silent Hills cancellato da Konami.

Tutto inventato? Possibile, probabile. Ma se fosse vero? Se in qualche modo dalle ceneri di Silent Hills uscisse davvero fuori un horror in arrivo anche su una nuova console Nintendo (per altro quindi potente quanto PS4 e Xbox One)?

Lo sapremo solo tra 11 giorni, nel frattempo non fatevi del male e non sperateci troppo.

Promo_art_01


Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password