La nuova Incursione di Destiny non sarà disponibile subito

La nuova Incursione di Destiny non sarà disponibile subito

Il Re cadrà… Tra un po’.

Se stavate aspettando l’arrivo de Il Re dei Corrotti apposta per la nuova Incursione, sappiate che la vostra attesa sarà lievemente più lunga del previsto: il raid non sarà infatti disponibile al momento del lancio, bensì verrà introdotto poco dopo, giusto il tempo per permettere alle persone di abituarsi alle nuove meccaniche e raggiungere il livello richiesto.

La data designata è ovviamente già nella testa di Bungie, ma non verrà rilasciata prima dell’uscita del DLC. Essendo l’Incursione oggettivamente ed empaticamente più grande mai vista in Destiny, i Guardiani devono prepararsi ad un percorse simile.

Oltre alle classiche sfide che si possono incontrare sul proprio cammino, Bungie non ha dimenticato di aggiungere nuovi dettagli speciali all’esperienza, che finiscono per non suddividere più l’Incursione in sole due modalità: Normale e Difficile non saranno dunque i soli aggettivi da affiancare al raid.

Prima del DLC arriverà inoltre l’aggiornamento che porta il mondo alla versione 2.0. Sarebbe meglio prepararsi in anticipo, visto che non è esattamente il più leggero dei download. Il 2 Settembre inoltre verrà trasmesso l’ultimo stream di Bungie per la presentazione de Il Re dei Corrotti: come la settimana scorsa, anche noi di GameSoul faremo un live-stream prima per parlare delle novità della settimana. Rimanete qua sul sito per maggiori dettagli!

38964-destiny-il-re-dei-corrotti-trailer-delle-ricompense-vip_jpg_1280x720_crop_upscale_q85


Fonte

 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password