Ecco la collector’s edition di Deus Ex: Mankind Divided

Deus Ex: Mankind Divided

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Ecco la collector’s edition di Deus Ex: Mankind Divided

Ecco la collector’s edition di Deus Ex: Mankind Divided

Rivelata la ricca edizione per collezionisti di Deus Ex: Mankind Divided.

Square-Enix ed Eidos Montreal hanno appena annunciato la data di uscita di Deus Ex: Mankind Divided, ma le sorprese non sono finite: è stata finalmente mostrata la ricca edizione da collezione del gioco.

Questa includerà tutte le ricompense ed i contenuti in-game sbloccabili grazie alla promozione “Augment your preorder, in aggiunta a bellissimi oggetti fisici selezionati in base ai migliaia di voti che che sono stati inviati dalla community dei fan per scegliere l’edizione da collezione perfetta, in linea con l’idea delle “scelte che influenzano il gameplay” del gioco.

La Collector’s Edition di cui sopra comprenderà uno splendido artbook di 48 pagine realizzato in collaborazione con Titan Books, un’action figure del protagonista Adam Jensen alta circa 23 centimetri, una steelbook in edizione limitata e ovviamente l’edizione Day One del gioco. Il tutto in una confezione esclusiva e limitata.

Restate sintonizzati su Gamesoul per tutte le prossime novità!

deus-ex-mankind-divided-collector's


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password