In arrivo bundle Xbox One 1TB SSHD con controller Elite

In arrivo bundle Xbox One 1TB SSHD con controller Elite

Xbox One Elite… Restyle per console e controller.

Microsoft ha annunciato questa mattina che l’Xbox One Elite, il nuovo bundle contenente la console X1 con memoria interna da 1 TB SSHD e l’esclusivo controller Elite presentato all’E3 2015, arriverà questo Novembre al prezzo di 499 euro.

La console sarà disponibile solo presso i negozi Gamestop e gli Store Microsoft a partire dal 3 Novembre 2015.

Con l’introduzione di un nuovo hard disk ibrido, Microsoft ha affermato che sarà possibile risvegliare la console dalla modalità di risparmio energetico il 20 % più velocemente. Non è ancora chiaro però quale sarà la grandezza della partizione dell’SSD, ma vi terremo aggiornati su eventuali chiarimenti da parte di Microsoft.

xbox one elite

Questa è la quarta versione di un bundle di Xbox One con hard disk da 1 Tb dal lancio ufficiale. A Giugno Microsoft aveva iniziato a vendere Xbox One con HDD da un 1 TB e Halo The Master Chief Collection al prezzo di 399 euro.

Microsoft ha inoltre programmato il rilascio di due nuove versioni con memoria interna da 1 TB per i prossimi mesi: la prima con FIFA 16 e la seconda con Forza Motorsport 6, entrambe al prezzo di 399 euro.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password