Annunciata la release date del DLC Heart of Thorns di Guild Wars 2

Annunciata la release date del DLC Heart of Thorns di Guild Wars 2

Un viaggio nel cuore della giungla di Maguuma.

ArenaNet ha annunciato ufficialmente che Heart of Thorns, la prima espansione di Guild Wars 2, verrà rilasciata il 23 Ottobre 2015. La notizia è arrivata nei giorni adiacenti al terzo anniversario dal lancio di Guild Wars 2 avvenuto il 28 Agosto 2012.


[adinserter block=”1″]

Tante  saranno le novità che verranno introdotte nell’MMORPG targato ArenaNet con HoT: tra nuove modalità PvP e mappe WorldvsWorld, una nuova classe giocabile, il Revenant, e le inedite specializzazioni, siamo sicuri che GW2 avrà molto da offrire ai veterani del gioco e ai neofiti di questo genere durante questo inverno.

Vi ricordiamo inoltre che il prossimo beta weekend di Heart of Thorns avrà inizio il 4 Settembre prossimo, e continuerà per tutto il weekend. Per chi volesse preacquistare l’espansione, è possibile farlo al prezzo di 49.99 euro per la versione base.

Per maggiori informazioni continuate a seguirci.33413-guild-wars-2-heart-of-thorns-trailer-di-presentazione_jpg_1280x720_crop_upscale_q85


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password